Grazie!

 
Un momento della cerimonia
Un momento della cerimonia

Si è tenuta questa mattina, nella Sala Consiliare, la cerimonia per il ringraziamento che l'amministrazione comunale rivolge, ormai tradizionalmente, ai propri dipendenti collocati a riposo.
L'iniziativa, istituzionalmente voluta dal sindaco Vallone, oggi si è svolta per salutare i dipendenti Maria Rosaria Di Falco, Maria Teresa Maone, Michele Maiolino e Francesco Macrì che hanno raggiunto il meritat otraguardo della pensione nel 2014.
A salutare e ringraziare i dipendenti comunali il vice sindaco Mario Megna, l'assessore alla Cultura Antonella Giungata e l'assessore ai Quartieri Claudio Molè.
Presenti il segretario comunale Teresa Mansi, i dirigenti Giuseppe Vilone e Domenico Clausi e numerosi dipendenti che hanno voluto manifestare, con la loro presenza, l'affetto per i colleghi che lasciano il servizio.
"Esempi" li ha definiti il vice sindaco Megna che, nel corso del suo intervento, li ha chiamati solo con il nome di battesimo a testimonianza del clima familiare che si è creato nel corso degli anni.
"Grazie al vostro senso di appartenenza possiamo parlare di "famiglia" del Comune di Crotone. Questa è stata e sarà sempre la vostra"casa". Vi ringrazio per tutto quello che avete dato all'Ente ed alla città con grande spirito di servizio" ha detto il vice sindaco Megna
La pubblica amministrazione non è fatta solo di scrivanie, computer e fascicoli.
E' fatta soprattutto di persone che svolgono la propria attività al servizio della comunità.
E' a queste persone che si sono rivolti nel loro indirizzo di saluto l'assessore Antonella Giungata e l'assessore Claudio Molè evidenziando il senso di gratitudine che non è solo dell'Ente ma anche della comunità tutta.
Al termine della semplice ma sentita cerimonia, dove non è mancato qualche momento di commozione, il vice sindaco Megna e gli assessori Giungata e Molè hanno consegnato ai dipendenti collocati in pensione un attestato di benemerenza, a firma del sindaco Vallone nel quale si legge "l'amministrazione Comunale Le rivolge un sentito ringraziamento per la pluriennale e meritoria attività svolta con autentico spirito di appartenenza e con grande professionalità.
Il Suo contributo umano e professionale resta prezioso patrimonio della "famiglia" del Comune di Crotone alla quale Lei appartiene sempre e che le indirizza  ancora un sincero Grazie per gli anni trascorsi nella casa comunale al servizio della comunità crotonese"


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO