Il sito di Vivi Crotone
Il sito di Vivi Crotone

Numeriinteressanti quelli che, dopo pochi giorni dal suo lancio, puòannoverare la campagna di promozione turistica "Vivi Crotone"promossa dall'amministrazione Vallone
Unacampagna che in questa prima fase, rispetto all'organizzazionecoordinata dall'assessore alla Cultura e Turismo Antonella Giungatavede protagonisti i social.
Lapagina facebook di "Vivi Crotone" in tre giorni ha già avuto 780like, i "mi piace", che consentono a quanti frequentano la paginastessa di conoscere la città ma anche di avere notizie in temporeale su eventi e manifestazioni culturali.
Sonooltre quattordicimila le visualizzazioni dei post sulla paginafacebook della campagna.
Oltremille i visitatori il sito che presenta suggestiveimmagini dei luoghi più caratteristici della città oltre adinformazioni di carattere storico, itinerari consigliati, informazioni sulle tradizioni e l'enogastronomia locale.
Visualizzazionidagli Stati Uniti, dalla Russia, dall'Australia e da numerosi paesiEuropei. Visite anche dall'Italia in particolare dalla Sicilia edalla Lombardia ma anche da Roma e Firenze.
Adavere un grande apprezzamento è stato, in particolare, il video dipromozione della città, in rete su you tube, che ha avuto oltre3.300 visualizzazioni in poche ore.
"Sonomolto soddisfatta per la visibilità che stiamo riuscendo a dare allacittà attraverso questa campagna di promozione ed ancor maggioresoddisfazione per gli apprezzamenti che il video sta ottenendo perchéci fa capire quanta voglia c'è di esportare l'immagine miglioredella nostra città anche da parte di chi utilizza i social"dichiaral'assessore alla Cultura e Turismo Antonella Giungata






 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO