Rispetto...rossoblù

 
Un momento della visita
Un momento della visita

Una delegazione dell'amministrazione Comunale di Cagliari guidata dal Consigliere Comunale Ferdinando Secchi ha fatto visita, questa mattina, nella Casa Comunale, al sindaco Peppino Vallone per portare il saluto della comunità sarda a quella crotonese alla vigilia del big match di serie B tra le due squadre cittadine che si terrà questa sera allo stadio "Ezio Scida".
Un bel segnale di amicizia tra comunità e di rispetto reciproco che sottolinea i valori fondamentali espressi dallo sport.
A ricevere la delegazione proveniente dalla Sardegna, con il sindaco Peppino Vallone gli assessori comunali Claudio Molè, Sergio Contarino, Francesco Barretta e Michele Marseglia ed il presidente del Consiglio Comunale Arturo Crugliano Pantisano.
Un incontro cordiale tra i rappresentanti delle due comunità, con uno scambio di omaggi da parte del sindaco Vallone e del delegato del primo cittadino di Cagliari Secchi e con l'auspicio di assistere questa sera ad una partita di grande spessore oltre che augurarsi di rivedersi il prossimo anno su un palcoscenico sportivo ancora più prestigioso.
Poi la foto di rito, tutti insieme con le sciarpe delle squadre del cuore, accomunate anche dai colori rosso blù
Gli ospiti cagliaritani hanno avuto modo anche di visitare i luoghi più caratteristici di Crotone esprimendo apprezzamento per la bellezza della città.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO