Passione rossoblù

 
Una bandiera rossoblù per ogni balcone
Una bandiera rossoblù per ogni balcone

Anche se sarà la matematica a sancire la definitiva consacrazione di una meravigliosa stagione calcistica, in città la passione rosso blù già proietta i crotonesi in un clima di festa collettiva.
Sono molti i cittadini che hanno raccolto l'invito dell'amministrazione Comunale di colorare i loro balconi con bandiere rosso blù per accompagnare la volata finale della squadra dei fratelli Vrenna versoil traguardo della serie "A".
Mentre gli uomini di mister Juric sono ormai in vista dello striscione dell'ultimo chilometro, la pagina face book del Comune si arricchisce di foto che documentano la passione rosso blù
Passione che ha coinvolto non solo le case dei crotonesi ma anche negozi, bar, ristoranti, pizzerie.
E poi associazioni sportive come il Club Velico che è stato tra i primi ad esporre il vessillo rosso blù.
Anche sui balconi della sede della Confcommercio, nella centralissima via Roma, sono esposte bandiere con i colori della squadra del cuore.
Le foto arrivano non solo da Crotone ma da tutta la Calabria e anche da tante altre città del paese, da Taranto a Milano, da Ferrara a Messina a dimostrazione che la passione per l'F.C. Crotone è ormai estesa a tutto il paese attraverso l'entusiasmo di tanti crotonesi che vivono fuori regione ma che portano nel cuore la mitica maglia rosso blù.
L'invito da parte dell'amministrazione Comunale a colorare la città di rosso blù prosegue così come ad inviare le foto alla pagina face book del Comune




 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO