1° "Trittico Città di Crotone" di ciclismo

 
La volata della prima tappa
La volata della prima tappa

Si terrà domenica 10 aprile la tappa decisiva per l'assegnazione del trofeo "1°Trittico Città di Crotone" organizzato dall'Associazione Ciclistica "G. Carolei", sostenuta dall'amministrazione Comunale e patrocinato dall'ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) Ciclismo
Dopo la prima tappa che si è tenuta domenica scorsa e che ha visto la partecipazione di oltre sessanta concorrenti provenienti da ogni parte della regione, nella seconda decisiva gara gli atleti torneranno a sfidarsi sul circuito di 4.3 km nella gara in linea che decreterà i vincitori delle categorie donne ed uomini.
Il via è previsto alle 14.00 nei pressi della piscina olimpionica comunale di via Giovanni Paolo II dove è fissato anche l'arrivo.
I ciclisti percorreranno più volte il circuito che si snoda su via Giovanni Paolo II, viale Gioacchino da Fiore e viale Gandhi.
Durante a gara, e fino alla conclusione della stessa, è inibita la circolazione e la sosta nelle suddette arterie.
La prima tappa, grazie alla collaborazione dei cittadini e l'ausilio delle forze dell'ordine, della Polizia, dei Carabinieri, dei Vigili Urbani e dei volontari, si è svolta nella massima sicurezza.
L'assessore allo Sport Claudio Molè invita i cittadini a ridare il proprio supporto in tal senso al fine di scrivere una nuova ed importante pagina per la "Città dello Sport.




 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO