Soverato - Crotone nel segno dello sport

 
Un momento della conferenza stampa
Un momento della conferenza stampa

La squadra del Volley Soverato affronterà il Volley Trento nella prima gara di semifinale playoff per la promozione in Serie A che si giocherà alle ore 20,30 al Pala Milone di Crotone, messo a disposizione dall'amministrazione Comunale di Crotone.
Il sindaco Peppino Vallone e l'assessore allo Sport Claudio Molè si sono resi subito disponibili ad ospitare l'evento che rilancerà ancora una volta l'immagine della città di Crotone a livello nazionale.
A fare da collegamento con la squadra di Soverato e l'amministrazione Comunale è stato il Presidente dell'A.S. Pallavolo Crotone Giovanni Capocasale, collega nonché amico del presidente del Volley Soverato Totò Matozzo.
Il presidente Capocasale ha subito preso in carico il problema della squadra catanzarese che nel momento della qualificazione ai playoff ha avuto la comunicazione che per affrontare questo importante appuntamento la Lega chiedeva un palazzetto con requisiti diversi dal campo di gara di Soverato tra cui tribune più capienti e servizi diversi.
La sinergia tra le due società ha fatto si che l'evento si svolgesse a Crotone per la felicità di tutti gli appassionati di volley che hanno subito preso d'assalto la segreteria per accaparrarsi i biglietti per i 2500 posti disponibili al Pala Milone.
Nella conferenza stampa di presentazione che si è tenuta questa sera nella Sala Giunta del Comune ed alla quale hanno partecipato il presidente della Volley Soverato Totò Matozzo, il presidente della Pallavolo Crotone Giovanni Capocasale, l'assessore allo Sport del Comune di Crotone Claudio Molè e Daniele Paonessa delegato provinciale CONI si è presentato questo importante appuntamento di livello nazionale
Il presidente Giovanni Capocasale ha evidenziato che sono state coinvolte tutte le società sportive della provincia di Crotone che hanno riposto alla grande. "Abbiamo siglato un gemellaggio tra la tifoserie del Crotone e quella del Soverato per cui mercoledì ci sarà una calorosa accoglienza alle beniamine del Volley Soverato che per questi playoff rappresentano l'orgoglio della Calabria"  ha aggiunto Capocasale
L'assessore Claudio Molè si è detto felice che Crotone possa ospitare un evento di così grande significato sportivo.
L'ospitalità offerta dalla città di Crotone, dalla Pallavolo Crotone, dal Coni, e dal consorzio che gestisce il Palamilone è stata massima-
La squadra di Soverato ha potuto soggiornare a Crotone già da lunedì scorso ed ha potuto usufruire del Pala Milone per gli allenamenti grazie anche al nulla osta del Consorzio Sportivo a cui è andato il ringraziamento del patron Matozzo oltre che a Giovanni Capocasale, al Comune ed alla città di Crotone.
Ora tocca alle ragazze rendere orgogliosa Soverato che sarà presente in massa sulle tribune del PalaMilone, ma anche la città di Crotone e tutta la gente di Calabria che mercoledì sera alla ore 20,30 risponderà alla grande.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO