Un modo nuovo di "vivere" la città

 
Uno scorcio di piazza Pitagora
Uno scorcio di piazza Pitagora

I negozi del centro cittadino resteranno aperti durante le serate dedicate al Meeting del Mare che si terrà in piazza Pitagora il 29 e 30 luglio.
La innovativa proposta è nata dalla condivisione tra Amministrazione Comunale e associazioni di categoria, Confcommercio e Confersercenti.
Lo comunica l'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile.
I negozi del centro resteranno aperti dopo l'orario di chiusura delle 21.00 per rendere ancora più accogliente la cornice che ospiterà la popolare e tradizionale manifestazione che segna l'avvio dell'estate crotonese.
Segnali di novità che si colgono rispetto ai rapporti tra mondo produttivo e amministrazione nello spirito di condivisione e di dialogo che sta caratterizzando l'azione amministrativa del sindaco Ugo Pugliese e della sua squadra di governo.
Tra l'altro l'innovativa apertura serale prevede anche uno sconto del 10% sulla merce da parte degli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa.
"Una iniziativa che segna un modo nuovo di vivere la città e di coniugare eventi di spettacolo e culturali alle attività produttive. Il centro cittadino vivrà due "notti" di particolare vivacità grazie al Meeting del Mare con le luci dei negozi a creare ulteriore suggestione alle serate. Le migliaia di visitatori che confluiranno in piazza Pitagora avranno anche modo di apprezzare la tradizionale ospitalità e cortesia degli esercenti commerciali oltre che la qualità dei loro prodotti"  dichiara  l'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile






 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO