Consiglio Comunale: unanimità su stadio ed aeroporto

 
Un momento del Consiglio Comunale
Un momento del Consiglio Comunale

Si è discusso e votato sul futuro dello stadio "Ezio Scida" e dell'aeroporto di Crotone nella odierna seduta del Consiglio Comunale che si è tenuta questa mattina nell'Aula Consiliare presieduta dal presidente Serafino Mauro.
Un futuro che passa attraverso l'impegno del sindaco Ugo Pugliese, della Giunta, dell'Amministrazione e di tutto il Consiglio Comunale che ha votato all'unanimità le proposte di delibera all'ordine del giorno.
Stadio ed aeroporto, due temi che sono stati considerati prioritari nell'agenda di governo della nuova amministrazione Comunale.
L'ampia discussione sui due argomenti, partecipata da parte dei consiglier idi maggioranza e di minoranza, è stata preceduta dall'intervento del sindaco Pugliese e per quanto attiene lo stadio da quello degli assessori allo Sport Giuseppe Frisenda e ai Lavori Pubblici Tommaso Sinopoli, mentre l'assessore al Bilancio Benedetto Proto ha relazionato sull'aeroporto.
Sullo stadio è stato ribadito dal sindaco Pugliese l'impegno quotidiano assunto immediatamente dall'inizio dell'insediamento, senza perdere un minuto, che ha portato alla definizione di percorsi amministrativi grazie anche all'impegno degli uffici tecnici comunali come sottolineato anche dagli interventi dei due assessori Frisenda e Sinopoli.
Il Consiglio Comunale ha votato all'unanimità la delibera relativa all'ampliamento dello Stadio Comunale in virtù dell'autorizzazione della Soprintendenza Archeologica, Belle arti e Paesaggio per le Province di Catanzaro, Cosenza e Crotone e delle relative prescrizioni Unanimità c'è stata, dopo ampia discussione, sul secondo punto all'ordine del giorno relativo alla "erogazione di somme per la proroga esercizio provvisorio Aeroporto di Crotone".
Il sindaco Ugo Pugliese ha inteso ringraziare, nello spirito di condivisione che sta caratterizzando l'azione amministrativa, tutti i Consiglieri per l'alto senso di appartenenza che hanno dimostrato e soprattutto per il fattivo contributo che hanno dato in sede di Consiglio Comunale su due temi importanti sui quali c'è la massima attenzione ed aspettativa da parte della cittadinanza tutta.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO