Stadio: cronoprogramma rispettato

 
Sopralluogo allo stadio Scida
Sopralluogo allo stadio Scida

Si è tenuto questa mattina nella Sala Giunta l'incontro periodico del tavolo tecnico permanente istituto dal sindaco Ugo Pugliese concordato con l'F.C. Crotone incaricato di seguire l'andamento dei lavori di adeguamento dello stadio comunale "Ezio Scida".
Il tavolo formato da tecnici del Comune e dell'F.C. Crotone Calcio sta monitorando l'andamento delle attività che si stanno effettuando, lo stato di avanzamento prevenendo anche eventuali criticità che si potrebbero creare durante i lavori.
I tavolo tecnico di oggi è stato coordinato dall'Assessore all'Impiantistica Sportiva Giuseppe Frisenda.
Ai lavori hanno partecipato i consiglieri comunali Enrico Pedace, Maria Rita Megna, Ines Mercurio e Pisano Pagliaroli.
I tecnici del Comune hanno relazionato sullo stato delle attività di competenza dell'amministrazione mentre i tecnici dell'F.C. Croton ehanno illustrato lo stato dei lavori relativi alla tribuna.
Il crono programma delle attività ad oggi è stato rispettato e viene confermata allo stato la data del 18 settembre per ospitare la partita casalinga contro il Palermo.
L'amministrazione ha comunicato che sono state espletate anche le procedure burocratiche con il CONI ed inoltre che nel pomeriggio si procederàa ll'apertura delle buste dell'ultima gara relativa ai tornelli.
E' stata, inoltre, presa visione di un progetto per l'individuazione di aree specifiche ed attrezzate per consentire ai diversamente abili di assistere alle gare.
Il tavolo si è aggiornato al 24 agosto.
L'assessore all'Impiantistica Giuseppe Frisenda ha precisato che l'amministrazione ha previsto soluzioni alternative, nel caso s idovessero rendere necessarie nel corso dell'esecuzione dei lavori, per rispettare il crono programma fissato e non farsi cogliere impreparati da eventuali intoppi non dipendenti dalla volontà dell'amministrazione stessa.
Non si sta dunque perdendo un minuto per adeguare lo stadio Comunale ed inoltre è costante il monitoraggio da parte dell'amministrazione.
Nei giorni scorsi il sindaco Pugliese con l'assessore Frisenda e l'assessore Caccavari sono stati direttamente sul cantiere per verificare l'andamento dei lavori.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO