Notti magiche

 
Un momento del concerto degli Hantura
Un momento del concerto degli Hantura

Continuano a riservare grandi emozioni le serate del calendario "Estate 2016" curato dall'assessorato allo Spettacolo del Comune di Crotone.
Anche dopo ferragosto che solitamente segnava la chiusura dell'offerta di spettacoli in città, l'estate 2016 continua a "sfornare" eventi di grande spessore e che richiamano un numeroso pubblico che sta mostrando di apprezzare la proposta dell'amministrazione Pugliese.
E' il caso degli Hantura, che ieri sera, hanno spopolato in piazza Marinai d'Italia.
Una piazza gremita di pubblico che è stato letteralmente travolto dal ritmo della band entrata di diritto nei gruppi che rappresentano un biglietto da visita della tradizione calabrese.
Dalle note di Franco Grano, Franco Comberiati, Alessandro Coricello, Gino Carvelli, Domenico Ierardi, Mario Carvelli, Giovanni Ziparo, Carmen Comberiati, voce splendida, sono scaturite le emozioni e le sensazioni uniche che la terra di Calabria è capace di esprimere.
Ritmi e melodie legate alla più fedele tradizione di Calabria segno di un profondo studio da parte del gruppo oltre che della passione per la propria terra.
Sostenuto dalla Regione Calabria e patrocinato dal Comune di Crotone, il concerto degli Hantura di piazza Marinai d'Italia resterà tra i più bei ricordi di questa estate crotonese.
Estate che sembra non voler finire.
L'assessore allo Spettacolo Giuseppe Frisenda nel ringraziare gli Hantura per il bellissimo regalo che hanno fatto alla città di Crotone e il pubblico che ha partecipato con grande calore anticipa due appuntamenti che hanno come comune denominatore la bellezza ed il palcoscenico naturale di piazza Marinai d'Italia.
Il 19 agosto la tappa crotonese del concorso nazionale di bellezza Miss Blu Mare mentre il 26 agosto la prima edizione di "Guitar &Girls".
Unc oncorso inedito, quest'ultimo, dove si potrà anche apprezzare ilv irtuosismo di appassionati di chitarra, oltre che sfilate di moda e di gioielli.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO