Vicini alle popolazioni colpite dal sisma

 
Vicini alle popolazioni colpite dal sisma (foto AFP)
Vicini alle popolazioni colpite dal sisma (foto AFP)

Il pensiero della comunità cittadina è rivolto ai comuni del centro Italia colpiti dalle forti scosse di terremoto di questa notte.
Abbracciamo, in questo momento di dolore, le famiglie delle vittime ed esprimiamo solidarietà a quanti stanno vivendo questi tragici momenti.
Ai sindaci dei comuni colpiti assicuriamo la vicinanza della comunità cittadina ed ogni forma di solidarietà che non esiteremo a mettere a disposizione.
Ugo Pugliese
sindaco di Crotone


E' partita già dalle prime ore dell'alba la gara di solidarietà dei Comuni italiani, coordinata dall'ANCI, per portare aiuto e soccorso alle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia.
Nei territori, e per iniziativa dei sindaci e degli amministratori, è partita anche la corsa alla raccolta di fondi per la ricostruzione, e per questo motivo l'ANCI ha aperto un conto corrente denominato ANCI - Emergenza Terremoto Centro Italia per coordinare la raccolta delle risorse da destinare alle attività di ricostruzione. Queste le coordinate IBAN: IT27A 06230 03202 000056748129

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO