Ragazze (cinema) OK

 
Le "Ragazze Cinema Ok"
Le "Ragazze Cinema OK"

E' stata la prima volta in assoluto che la Sala Consiliare ha ospitato delle "miss".
In realtà chiamarle "miss" è riduttivo. Sono ragazze impegnate negli studi e nel sociale, tanto da essere testimonial di una campagna contro il femminicidio.
Sono le ragazze che hanno partecipato alla Finale Nazionale della 30°edizione del Concorso "Ragazza Cinema Ok" lo scorso 24 e 25settembre e che, premiate nel corso dell'iniziativa sono statef esteggiate e ringraziate nella Casa Comunale
A ricevere, a nome del sindaco Pugliese, le giovanissime miss accompagnate dai genitori, emozionati forse più delle stesse protagoniste, l'assessore allo Spettacolo Giuseppe Frisenda.
Le ragazze erano accompagnate dalla patron regionale Paola Emanuele.
La finale della 30° edizione si è svolta a Caserta. "Ragazza Cinema Ok" è un concorso per aspiranti attrici.
Sono state 53 le miss provenienti da tutt'Italia.
Per la Calabria hanno partecipato diciotto ragazze di cui 4 junior.
Sabato 24 Paola Emanuele ha presentato, insieme al patron nazionale, Massimo Civale, in dirette televisiva nazionale la prefinale.
Tra le premiate calabresi, oggi festeggiate nella Sala Consiliare, Chiara Panaja, Jasmine Paone, Irina Marchio, Alice Barile, Sofia Vona e Soviana Vallone.
Le junior premiate al concorso sono state Paola Donato, Soraya Lerose, Francesca Gatta e Ylenia Cristiani.
Paola Emanuele nel corso dell'iniziativa di Caserta è stata premiata come migliore patron del Concorso.
Alla promotrice calabrese del concorso l'assessore Frisenda h aconsegnato una pergamena di ringraziamento del sindaco Ugo Pugliese.
Alle ragazze l'assessore ha fatto i complimenti per l'affermazione e gli auguri per il futuro rinnovando tuttavia la necessità di continuare ad impegnarsi negli studi pur coltivando i loro sogni.
L'avventura delle miss prosegue a novembre a Napoli, dove accompagnati dalla patron Paola Emanuele, effettueranno dei casting


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO