Voi siete qui

 
La nuova segnaletica
La nuova segnaletica

Come già comunicato nei giorni scorsi dall'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile, dopo l'installazione di una nuova segnaletica verticale in sostituzione di quella usurata o inesistente si sta procedendo alla collocazione di cartelloni stradali con informazioni turistiche ampie e dettagliate e con la mappa dei luoghi.
L'attività è prevista dall 'ampio programma di intervento relativo alla installazione di nuova segnaletica pubblica che l'amministrazione Pugliese ha voluto sia per la sicurezza de icittadini ma anche per una migliore vivibilità cittadina.
Dopo aver installato in molte zone della città nuovi cartelli verticali con le indicazioni relative sia agli uffici di pubblica utilità chedei siti turistici, con la sostituzione di quelli ormai consunti ed illeggibili e collocando altri in zone dove prima non esistevano, si sta procedendo alla collocazione dei nuovi cartelloni con informazioni utili ed a carattere preminentemente turistico ed arricchite da mappe della città.
Il progetto più complessivo dell'amministrazione Comunale che si sta realizzando in questi giorni. coinvolge anche altri assessorati e prevede anche la nuova segnaletica orizzontale a cominciare dall estrisce pedonali ed altre indicazioni stradali.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO