Candidatura per proposta artistica

 
Candidatura per proposta artistica
Candidatura per proposta artistica

La IV Commissione Consiliare (Diritto allo studio - Pubblica Istruzione, Università, Cultura, Beni Culturali, Turismo, Sport ed Impiantistica Sportiva, Politiche Giovanili, Spettacolo, Teatro ed attività teatrali, Tempo libero) presieduta dal Consigliere Comunale Pisano Pagliaroli, al fine di valorizzare i talenti locali, promuove in accordo con l'assessorato allo Spettacolo del Comune di Crotone una manifestazione di interesse destinata a quanti vorranno essere protagonisti di un evento che si terrà durante l'estate.
La Commissione intende coinvolgere tutte le associazioni culturali o i singoli artisti che intendano promuovere la propria proposta artistico - culturale da produrre in occasione dell'evento che l'amministrazione Comunale coordinerà nel corso dei mesi estivi.
Quanti sono interessati possono avanzare la propria candidatura inviando ,entro il 30 giugno, una mail con la propria proposta all'Assessorato allo Spettacolo.
L'amministrazion evaglierà le candidature e comunicherà poi in seguito la data ed il luogo nel quale l'evento si svolgerà.
L'assessorato allo Spettacolo garantirà tutti i servizi per la realizzazione dell'evento oltre che la promozione dello stesso.






 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO