Una estate al...Massimo

 
Massimo Ranieri a Crotone
Massimo Ranieri a Crotone

In attesa di presentare ufficialmente la prossima settimana il calendario di spettacoli dell'estate 2017 che quest'anno riserverà tante sorprese, dall'assessorato allo Spettacolo del Comune di Crotone filtrano alcune anticipazioni di quella che si prospetta una estate all'insegna del divertimento e della socializzazione.
Alcune date di agosto vedranno protagonisti, infatti, alcuni dei nomi più importanti dello spettacolo italiano ed internazionale.
Il 19 agosto nel suggestivo scenario dell'Anfiteatro di Capocolonna proporrà il suo "Sogno e son desto...in viaggio" Massimo Ranieri.
L'istrionico artista partenopeo nel recital attraverserà oltre alla grande canzone napoletana tutto il suo repertorio con tutti i suoi successi, da "Perdere l'amore" a "Se bruciasse la città", insieme ai brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali, da Fabrizio De Andrè a Charles Aznavour.
Il 4 agosto a Papanice i "Sonohra". Il duo, idolo dei giovanissimi, dopo la vittoria a Sanremo nel 2008 nelle nuove proposte hanno spiccato il volo verso una grande carriera nazionale ed internazionale.
I due concerti si aggiungono alla già nota perfomance dei Litfiba che si terrà l'8 agosto al settore B ed all'Holi Festival, il festival dei Colori, la più grande manifestazione internazionale del settor eche si terrà sul lungomare cittadino il 5 agosto.
L'assessore allo Spettacolo Giuseppe Frisenda è al lavoro per completare il cartellone degli eventi che si svolgeranno questa estate.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO