Mare per tutti

 
Una delle postazioni
Una delle postazioni

E' realmente "mare per tutti" quello cittadino, quest'anno, attraverso l'azione messa in campo dall'amministrazione Pugliese che ha inteso fare in modo che la spiaggia libera fosse usufruibile anche ai diversamente abili.
Una prima pedana per consentire l'accesso alla spiaggia è stata installata dall'amministrazione comunale in piazzale Ultras.
Una delle quattro postazioni installate nell'ambito dell'iniziativa promossa dall'assessorato al Turismo "Spiagge Sicure & Mare per Tutti" è destinata ai diversamente abili attraverso l'utilizzo di poltrone attrezzate che possono consentire al personale dedicato di accompagnare a mare coloro che necessitano di questo servizio.
Una ulteriore postazione con pedana e gazebo è stata richiesta ed autorizzata, per il secondo anno consecutivo, a due ditte private che l'amministrazione ringrazia e che completano l'attività di inclusione promossa dall'amministrazione.
Sta giungendo, sia attraverso comunicazioni mail e pagine social, particolare apprezzamento nei confronti dell'amministrazione per averi mplementato il servizio di assistenza a diversamente abili e fatto in modo che questa sia veramente una estate per tutti.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO