Aggiornamenti per il 5 settembre

 
Servizio Idrico Città di Crotone
Servizio Idrico Città di Crotone

Avviso - Servizio Idrico - Fonte Congesi
Congesi informa di aver ricevuto comunicazione da parte del Corap (Consorzio Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive) che è necessario da parte dello stesso procedere alla riparazione della perdita sulla condotta di adduzione principale dell'acqua grezza il località Suvereto della città di Crotone e che lo stesso ha ritenuto opportuno effettuare la suddetta riparazione il giorno 5 settembre in concomitanza con le già progr ammate operazioni di riparazione in via XXV aprile che dovrà effettuare Congesi.
Il Corap ha comunicato, inoltre, che il detto intervento, prevede l'arresto della fornitura di acqua al partitore ubicato in località Praticello.
L'inizio dei lavori, a cura del Corap, è programmato per le ore 7.00 del 5 settembre ed il termine è previsto nel tardo pomeriggio dello stesso giorno.
Alla luce di quanto comunicato dal Corap, Congesi informa che, rispetto a quanto precedentemente comunicato, la sospensione del servizio idrico prevista dalle ore 04.00 di Martedì 05 settembre, riguarderà tutta la città e non solo le zone precedentemente indicate
La regolarità della distribuzione idropotabile riprenderà entro le ore 06,00 di Mercoledì 06 settembre.
Sarà, comunque cura della Congesi informare in tempo reale sull'evolversi degli eventi.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO