La magia del Natale negli asili nido comunali

 
Un momento della festa
Un momento della festa

Una bellissima festa per i bambini degli asili comunali si è tenuta nel nuovo asilo intitolato ai fratellini Sacconi nel quartiere Farina.
"Il magico spettacolo del Natale", una festa interamente dedicata a loro promossa dall'assessorato alle Politiche Sociali ed organizzata da Eurotrend
Prima una mostra vivente che ha rappresentato la festività del Natale; a seguire balli, canti ed educatrici vestite di rosso. Il tutto arricchito dalla presenza di Babbo Natale e degli elfi . Sono stati questi i momenti più significativi della giornata di festa, dal titolo "Il magico spettacolo del Natale", che s'è tenuta questa mattina al nido comunale intitolato ai fratelli Sacconi, nel popoloso quartiere di Tufolo-Farina. Un appuntamento che è stato all'insegna dell'allegria per i bambini ma che ha coinvolto e divertito anche le loro famiglie. L'iniziativa, che ha visto la partecipazione dell'assessora alle Politiche sociali Alessia Romano, è stata organizzata da "Eurotrend Assistenza", la società che gestisce la struttura, con i dettagli curati da Simona Scarfone, responsabile di settore della ditta biellese. Per l'occasione non è voluto mancare Francesco Montoro, presidente dell'Eurotrend, che sta nei fatti dimostrando la propria attenzione ed interesse per il buon funzionamento dell'istituto.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO