Gen Verde
Gen Verde

Venerdì 6 aprile 2018, alle ore 12.00, presso il centro diocesano di evangelizzazione in Piazza Duomo a Crotone, si terrà una conferenza stampa per annunciare e spiegare i dettagli del primo concerto a Crotone del Gen Verde. Alla conferenza stampa interverranno l'arcivescovo della diocesi di Crotone- Santa Severina mons. Domenico Graziani, il sindaco di Cutro Salvatore Di Vuono, l'assessore allo sport, turismo, spettacolo e politiche giovanili del comune di Crotone Giuseppe Frisenda e il presidente dell'associazione Amici del tedesco Loris Rossetto.
Il complesso internazionale si esibirà per la prima volta a Crotone venerdì 20 aprile, alle ore 20.30 presso il Palamilone. Nel concerto "On the Other Side" saranno coinvolti, grazie ad un work shop, 170 giovani di Crotone e Provincia. Il Gen Verde International Performing Arts Group è una band tutta al femminile composta da 22 artiste di 15 Paesi i cui punti di forza sono talento, internazionalità, ricchezza culturale, contaminazione delle sonorità e sperimentazione artistica. In quasi 50 anni di attività il Gen Verde ha portato in piazze, teatri e stadi del mondo oltre 1.500 spettacoli ed eventi, realizzato centinaia di tour e prodotto 69 album in 9 lingue. Ad oggi sono 147 le cantanti, musiciste, attrici, tecnici, danzatrici che hanno fatto parte del Gen Verde, il cui apporto professionale ha dato vita a produzioni artistiche diversificate i cui generi spaziano dai concerti live al musical, per non dimenticare l'attività didattica e formativa rivolta ai giovani, attraverso workshop e corsi specifici.
Il sito web del Gen Verde è: www.genverde.it Il concerto di Crotone è organizzato dall'associazione Amici del tedesco grazie al sostegno della diocesi di Crotone-Santa Severina, dell'assessorato allo sport e turismo del comune di Crotone e del Goethe-Institut Italia.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO