Avviso selezione tirocinanti

 
Comune di Crotone

E' stato pubblicato sul sito del Comune l'avviso pubblico per la selezione di soggetti, precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga, per la manifestazione di interesse per un percorso di politiche attive, nelle modalità di tirocini, presso il Comune di Crotone.
Lo comunica l'assessore alle Politiche Sociali Alessia Romano.
Il Comune di Crotone avvierà sessanta soggetti in percorsi di politica attiva in possesso di qualifiche compatibili con le prestazioni da svolgere con riferimento alle seguenti figure professionali: manutenzione ordinaria di spiagge e arenili, manutenzione aree verdi, aree attrezzate, servizi di supporto amministrativo.
"Lo avevamo già sostenuto alla conclusione del precedente percorso lavorativo svolto dai tirocinanti presso il Comune che il nostro impegno, finalizzato non solo ad offrire opportunità di lavoro ma dare dignità a tante persone, continuava. Con il nuovo avviso intendiamo consentire a sessanta persone di partecipare attivamente alla vita amministrativa dell'Ente. La nostra programmazione è indirizzata a non tralasciare nessuna occasione che viene offerta dai bandi che vengono pubblicati nell'interesse specifico dei cittadini" dichiara l'assessore alle Politiche Sociali Alessia Romano
Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro le ore 12.00 del 17 settembre 2018, corredate da curriculum vitae e dalla copia di un documento di riconoscimento.
I progetti avranno una durata di sei mesi.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO