Interruzione temporanea servizio idrico

 
Servizio Idrico Città di Crotone
Servizio Idrico Città di Crotone

Avviso - Servizio Idrico - Fonte Congesi
Congesi, la società che gestisce il servizio idrico in città comunica che per una improvvisa perdita idrica in via S.Croce all'adduttrice DN 375 per procedere alla riparazione sarà costretta a chiudere il serbatoio di Vescovatello Basso dalle ore 12,00 di oggi 3 dicembre
In particolare il servizio idrico sarà sospeso temporaneamente nelle seguenti zone:
Zona Vescovatello, Zona San Francesco, Rione Gesù, Via G. Di Vittorio, Zona INPS, Via Giovanni Paolo II, Via Cutro, Via Mario Nicoletta e zone limitrofe, Piazza Pitagora, Via Poggioreale, Via Reggio, Viale Regina Margherita, Zona Marinella, Zona Marina, Vie del Centro Città (Via XXV Aprile, Via Torino, Via Primo Maggio, Via Vittorio Veneto), Zona Stazione FFSS .




Avviso - Servizio Idrico - Aggiornamento
Congesi, la società che gestisce il servizio idrico in città, in relazione ai lavori che sta effettuando per la riparazione dell'improvviso danno verificatosi alla conduttura idrica in via S.Croce e che ha richiesto l'interruzione della fornitura idrica in molte zone della città, comunica che lo stesso, per la sua particolare difficoltà sta richiedendo una serie di interventi che si stanno effettuando da questo pomeriggio I tecnici di Congesi stanno lavorando ininterrottamente. Si è rilevato, purtroppo, che il danno alla conduttura è notevole. I lavori proseguiranno fino a tarda notte e, presumibilmente, il servizio idrico non potrà essere ripristinato prima di domani mattina


Avviso - Servizio Idrico - Aggiornamento (4 dicembre)
Fonte Congesi
Congesi, la società che gestisce il servizio idrico in città, comunica che il lavoro di via S.Croce nonostante gli operai abbiano lavorato tutta la notte non è stato ancora ultimato in quanto ci sono dei sottoservizi elettrici e del gas che hanno rallentato gli scavi.
Congesi sta cercando di ridurre al minimo i disagi erogando la portata minima possibile.
Si prevede che il servizio idrico si stabilizzera' in serata.




Avviso - Servizio Idrico - Aggiornamento (4 dicembre ore 18.30)
Congesi, la società che gestisce il servizio idrico in città comunica di aver riattivato la fornitura dell'acqua potabile.
Il danno alla conduttura di via S. Croce si è rivelato più grave di quanto previsto ed ha richiesto interventi tecnici che si sono protratti anche durante la notte scorsa e che avrebbero necessitato di ulteriore tempo per la conclusione delle attività.
Tuttavia per non creare disagio alla cittadinanza, si è provveduto a ripristinare il servizio idrico.
Nei prossimi giorni sarà necessario rintervenire sulla conduttura in oggetto e sarà cura di Congesi comunicare alla cittadinanza tempi e modi di intervento.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO