Iscrizione alla piattaforma telematica per la gestione delle gare

 
Comune di Crotone
Comune di Crotone

AVVISO PER L'ISCRIZIONE ALLA PIATTAFORMA TELEMATICA PER LA GESTIONE DELLE GARE
Si avvisano gli operatori economici che a seguito dell'entrata in vigore, il 18/10/2018, della previsione dell'art. 40, comma 2 delD.Lgs. 50/2016 (codice dei Contratti), secondo la quale le comunicazioni e gli scambi di informazioni nell'ambito delle procedure di cui al predetto codice svolte dalle stazioni appaltanti sono eseguiti utilizzando mezzi di comunicazione elettronici, le gare indette a partire da tale data debbono svolgersi con modalità telematica.
Il Comune di Crotone adempie a tale obbligo di legge utilizzando la piattaforma telematica "TuttoGare", accessibile al seguente url https://comunecrotone.tuttogare.it/ .
Gli operatori economici dovranno pertanto registrarsi alla predetta piattaforma con le modalità indicate nelle norme tecniche di utilizzo che si trovano sulla home page della stessa.
La registrazione alla piattaforma telematica non sostituisce l'iscrizione nell'Albo Fornitori, la cui attivazione sarà oggetto di specifica iniziativa di cui sarà data comunicazione con successivo avviso, ma è adempimento aggiuntivo volto esclusivamente a consentire lo svolgimento delle gare in modalità telematica come previsto dalla legge.
Per informazioni ed assistenza alla registrazione è attivo il numero verde di Studio Amica, società che gestisce la piattaforma, indicato sulla home page della medesima piattaforma.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO