Piano Strutturale Comunale

 
Piano Strutturale Comunale
Piano Strutturale Comunale

"Facciamo il punto per andare avanti"
Sabato 2 febbraio alle ore 10 presso la Sala Pitagora della Camera di Commercio di Crotone protagonista sarà il Piano Strutturale Comunale (PSC).
Riflessione e condivisione con al centro la visione del futuro della città di Crotone attraverso il PSC, strumento e mezzo per ridisegnare la città dei tre millenni.
Ciò che è stato fatto e quello che dovrà essere fatto con il contributo e la partecipazione della città e dei cittadini, ed è pe r questo che all'incontro dibattito di sabato 2 febbraio sono invitati a partecipare le categorie professionali, le rappresentanze del mondo socio-economico e del terzo settore.
I lavori saranno introdotti dal sindaco della città di Crotone Ugo Pugliese
La relazione tecnica sarà curata dall'architetto Sergio Dinale, ed al dibattito parteciperanno la consigliera regionale Flora Sculco, la presidente della V commissione consiliare e presidente dell'ordine dei geometri Anna Maria Oppido, la presidente della II commissione consiliare Angela Familiari, il presidente dell'ordine degli ingegneri Antonio Grilletta ed il presidente dell'ordine degli architetti Danilo Arcuri, al dibattito parteciperanno anche i rappresentanti del mondo imprenditoriale e del lavoro.
Le conclusioni saranno affidate all'assessore regionale all'Urbanistica Franco Rossi.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO