Attività Polizia Locale

 
Polizia Locale
Polizia Locale

Durante il controllo del territorio, personale della Polizia Locale ha identificato e denunciato all'Autorità Giudiziaria G.C. e B.C. per la demolizione di un manufatto già esistente e ricostruzione dello stesso sprovvisto di titolo abilitativo ovvero permesso di costruire.
Lo stesso immobile situato in una via del centro è stato sottoposto a sequestro di Polizia Giudiziaria.
Inoltre, in una via del centro è stato trovato un soggetto che stava realizzando uno scavo sul suolo pubblico.Il medesimo, poichè privo di autorizzazione è stato identificato,e quindi gli è stata elevata una pesante sanzione nonché il ripristino dello stato dei luoghi.
Si ricorda, inoltre, che sul lungomare cittadino Via Cristoforo Colombo ed in parte sul Viale A.Gramsci e precisamente da Piazza Marinai d'Italia fino all' incrocio con via Roma, da qualche giorno e sino al 15/09/19, è entrata in vigore l' ordinanza che regola l'isola pedonale,tutti i giorni dalle ore 20:30 alle ore 01:00.
Si raccomanda al rispetto delle regole da parte di tutti. Sono pervenute alcune segnalazioni riguardanti la presenza di velocipedi (bici).
Si rammenta che l'accesso ai medesimi è consentito impegnando il marciapiede con il veicolo a mano e adottando tutte le possibili cautele per non creare intralcio o danni ai pedoni e dando loro la precedenza.
Il Comandante la Polizia Locale
Dott. Antonio Cogliandro

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO