Convocato il Consiglio Comunale

 
Aula del Consiglio Comunale
Aula del Consiglio Comunale

A norma del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale, su richiesta del Sindaco e previa Conferenza dei Capigruppo mi pregio di convocare il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria - seduta pubblica, salvo i casi di seduta a porte chiuse di cui all'art. 59d el vigente Regolamento, che avrà luogo lunedì 5 agosto 2019, alle ore 18:00 nella Sala Consiliare e, ove occorra, in 2^ convocazione per il giorno martedì 6 agosto alle ore 18:00 stessa sede, dando atto che ai sensi della vigente normativa necessita reintegrare il quorum strutturale del Consiglio Comunale, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1) Surroga e convalida Consigliere Comunale Riganello Giovanni;
2) Surroga e convalida Consigliere Comunale D'Agostino Francesca;
3) Surroga e convalida Consigliere Comunale Esposito Alfonso;
4) Surroga e convalida Consigliere Comunale Luly Roberta;
5) Comunicazione del Sindaco su "Nomina componenti della Giunta Comunale. Assegnazione deleghe", giusto decreto sindacale n. 21 del 19-07-2019;
6) Composizione Gruppi e Commissioni Consiliari Permanenti;
Il Presidente del Consiglio
Serafino Mauro


Ai sensi e per gli effetti dell'art. 46 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale, si comunica che, all'ordine del giorno del Consiglio Comunale del 05-08-2019, convocato con avviso prot. n. 46228, del 01-08-2019, viene aggiunto il seguente argomento:
Approvazione Regolamento del Servizio Asilo Nido Comunale dell'Ambito Sociale Territoriale di Crotone
Il Presidente del Consiglio
Serafino Mauro





 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO