Attività Polizia Locale

 
Polizia Locale Comune di Crotone
Polizia Locale Comune di Crotone

Negli ultimi giorni controlli a tappeto sul territorio da parte della Polizia Locale diretta dal Comandante Dott. Antonio Cogliandro.
In località Margherita Sottana ed esattamente in via Delle Conchiglie si è proceduto al sequestro giudiziario di un intero piano di un edificio di circa 200 mq, perché realizzato privo di autorizzazioni.
Il responsabile è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.
In località fondo Migliarello invece è stato accertato che una persona non ha ottemperato all'ordinanza di demolizione di un manufatto abusivo e pertanto è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria.
Inoltre, sono stati controllati diversi esercizi pubblici sia in zona centro, sia sul lungomare cittadino ed anche nella frazione Papanice.
Dai controlli sono scaturiti 17 verbali per occupazione suolo pubblico.
Nella maggior parte dei casi i titolari degli esercizi erano muniti di regolare autorizzazione, ma dai controlli effettuati con strumenti metrici è stato riscontrato un utilizzo del suolo del doppio ed in qualche caso del triplo rispetto a quanto richiesto e concesso .
Inoltre in via Gaetano Salvemini è stato identificato e sanzionato una persona che collocava nei cassonetti dei rifiuti solidi urbani materiale non consentito.
I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO