Sinergia con la Federazione Italiana Nuoto

 
La piscina olimpionica comunale
La piscina olimpionica comunale

Dopo l'incontro avuto con le famiglie ed alcune società sportive in relazione alla piscina olimpionica comunale, così come comunicato dall'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda agli stessi, nelle ore successive l'amministrazione ha provveduto a formalizzare l'avvio di un percorso con la Federazione Italiana Nuoto condividendo la necessità di rendere immediatamente fruibile l'impianto alle squadre ma anche a tutti i cittadini.
Il presidente della FIN Regionale Alfredo Porcaro ha convenuto, nella giornata di ieri, un incontro con il sindaco Pugliese alla presenza delle massime autorità nazionali della Federazione Italiana Nuoto, che si terrà il prossimo 10 ottobre, al fine di avviare una interlocuzione formale finalizzato al futuro dell'impianto.
Struttura che ha tutte le carte in regola per rappresentare un fiore all'occhiello dell'impiantistica sportiva regionale.
Nel frattempo, su indirizzo della Giunta Comunale, gli uffici comunali hanno predisposto apposito avviso, che sarà pubblicato in questi giorni, relativo alla concessione degli spazi della piscina olimpionica comunale.
Si sta lavorando, senza sosta, affinché le società sportive e tutti i cittadini crotonesi possano usufruire di una struttura che contribuisce alla crescita non solo sportiva della comunità cittadina.
COMUNE DI CROTONE
FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO (COMITATO REGIONALE)

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO