Attività Polizia Locale

 
Polizia Locale Comune di Crotone
Polizia Locale Comune di Crotone

egli ultimi giorni durante il controllo del territorio personale della Polizia Locale diretto dal Dott. Antonio Cogliandro, ha elevato in località Passovecchio una pesante sanzione al responsabile di una attività di media struttura di vendita a posto fisso priva di autorizzazione ed appartenente ad un nota ditta il cui marchio è conosciuto a livello nazionale.
In pieno centro è stato sanzionato e si è proceduto al sequestro di un quintale di frutta ad un ambulante privo di autorizzazione.
La merce è stata devoluta ai fini di beneficienza alla mensa dei poveri di Padre Pio della Caritas.
Sul viale Gallucci è stato sanzionato un cittadino che collocava negli appositi cassonetti rifiuti alle ore 16.30 circa, cioè in orario non consentito.
In via dei Mille sono stati controllati lavori edili che sono risultati in regola con la concessione, ma al fine di salvaguardare la sicurezza e la salvaguardia della privata e pubblica incolumità sono stati avvisati gli ispettori del lavoro.
In materia di codice della strada in un solo pomeriggio sono stati controllati diversi veicoli ed i rispettivi conducenti.
Sono scaturite sette sanzioni per omesso uso delle cinture di sicurezza ed una sanzione per mancata revisione del veicolo.
Mentre in una sola giornata in centro ed in periferia, tramite lo strumento dello street control, sono state elevate n. 42 sanzioni al codice della strada.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO