Comunicazione Congesi

 
Servizio Idrico
Servizio Idrico

Comunicazione di Con.Ge.S.I., il consorzio che gestisce il servizio idrico in città e nei comuni della provincia dove è previsto il servizio gestito dalla stessa Con.Ge.S.I.
In ottemperanza alle prescrizioni ministeriali e regionali volte a limitare la diffusione del virus Covid-19, e al fine di contenere l'emergenza sanitaria in corso, Con.Ge.S.I., in accordo con le Amministrazioni Comunali territoriali, ha provveduto, in considerazione della chiusura al pubblico di tutti gl i sportelli periferici fino a data da destinarsi, all'attivazione di utenze di telefonia mobile e mail distinti per comuni della provincia per continuare ad assicurare i servizi rivolti all'utenza che saranno espletati per il tramite dei seguenti recapiti:
mail: servizioclienti@congesi.it ; fax: 0962.1923135
I recapiti telefonici sono i seguenti:
per gli utenti del Comune di CROTONE
cellulari/whatsapp: 351.158.0865
351.158.1604
360.10.72.775
per gli utenti del Comune di Casabona, Cirò, Strongoli, Rocca di Neto, San Nicola dell'Alto
cellulari/whatsapp: 351.157.2804 - 388.498.6472
per gli utenti del Comune di Isola di Capo Rizzuto, San Mauro Marchesato, Santa Severina, Verzino e Cutro
cellulari/whatsapp: 351.157.5020 - 388.498.6472
per gli utenti del Comune di Petilia Policastro, Mesoraca e Roccabernarda
cellulari/whatsapp: 351.157.6189 - 333.202.8327
Per tutti i soggetti interessati a contattare l'Ufficio Protocollo i recapiti sono i seguenti:
e-mail: amministrazione@congesi.it;
cellulare 320.298.7287
I giorni e gli orari nei quali potrete raggiungerci, sono i seguenti:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle 13.00
Martedì e Giovedì dalle ore 14:00 alle ore 18:00

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO