Trasporto scolastico

 
Trasporto scolastico
Trasporto scolastico

Si comunica agli utenti che desiderano iscrivere i propri figli al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2020-2021 che, visto il protrarsi dell'emergenza sanitaria che ha investito tutto il territorio nazionale, l'iscrizione potrà essere formalizzata fino al 29 maggio 2020, attraverso i canali telematici messi a disposizione dal Comune di Crotone.
Sarà possibile inoltre consegnare il modulo di domanda allo sportello del protocollo, nel rispetto del distanziamento sociale imposto dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri
Il modulo di iscrizione, potrà essere scaricato sia direttamente dal sito del comune, dalla pagina dedicata alla sezione istruzione sia dallo "Sportello Civico" al quale si può accedere dall'area "Servizi" del sito istituzionale e dal quale si potrà inoltrare direttamente inoltrare la domanda (previa semplice e veloce registrazione).
Per chi desiderasse usare il canale telematico tradizionale (email pec), l'iscrizione potrà essere perfezionata esclusivamente attraverso l'invio del modulo e del certificato di reddito ISEE all'indirizzo di posta certificata: protocollocomune@pec.comune.crotone.it. all'attenzione dell'ufficio pubblica istruzione.
Eventuali riaperture dei termini di scadenza o diverse modalità di presentazione delle domande, verranno comunicate in via formale attraverso i canali di comunicazione ufficiali del Comune.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO