Buoni spesa emergenza Coronavirus

 
Buoni spesa emergenza Coronavirus
Buoni spesa emergenza Coronavirus

Avviso concessione del buono spesa di cui all'OCDPC n. 658 del 29/03/2020Si rende noto che in applicazione a quanto approvato con determina dirigenziale n. 707 del 19 maggio 2020 che integra l'importo del buono spesa riconoscibile approvato con DGC n. 63 del 2.4.2020 con determina dirigenziale n. 717 del 21 maggio 2020 è stato approvato l'elenco definitivo delle 1316 istanze beneficiarie di cui:
- n. 249 nuovi beneficiari
- n. 1067 già beneficiari a cui spetta l'erogazione di un importo aggiuntivo
Per i 249 nuovi beneficiari il buono spesa sarà inviato in maniera automatica sul proprio cellulare tramite sms per mostrarlo all'esercente una volta arrivato in cassa.
Per i 1067 beneficiari l'integrazione del buono spesa sarà accreditata in maniera automatica direttamente sul codice già trasmetto in precedenza sul proprio cellulare e pertanto non è previsto l'invio di un nuovo messaggio e/o di un messaggio di notifica dell'accredito dell'integrazione del buono spesa.
Pertanto l'importo aggiuntivo spettante potrà essere utilizzato esibendo il codice già precedentemente trasmesso.
Coloro i quali non possono ricevere il buono in formato digitale poiche privi di un cellulare o che hanno smarrito o cancellato il messaggio precedente possono richiedere il buono in formato cartaceo al seguente indirizzo mail: assistentesociale@comune.crotone.it allegando il documento di riconoscimento del richiedente il beneficio, indicando nome, cognome, data di nascita e numero di telefono e/o indirizzo mail valido al quale ritrasmettere il buono spesa o essere contattati per concordare la consegna.
SI PRECISA CHE CONSIDERATO L'ELEVATO NUMERO DI BENEFICIARI L'EROGAZIONE DEI BUONI SPESA E' ATTUALMENTE IN CORSO E LE SOMME POTREBBERO ESSERE ANCORA IN FASE DI CARICAMENTO.
Crotone 9 giugno 2020
La Dirigente
Arch. Elisabetta Antonia Dominijanni

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO