Biblioteca comunale "A. Lucifero"

 
Biblioteca comunale "A. Lucifero"
Biblioteca comunale "A. Lucifero"

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici da invitare per la fornitura di libri alla biblioteca comunale "A. Lucifero"
Il Comune di Crotone ha presentato istanza al MiBACT per l'accesso alle risorse di cui all'art. 2 del D.M. n. 267/2020 per la biblioteca comunale "A. Lucifero"
Con Decreto direttoriale n. 561 del 20 agosto 2020 la Direzione Generale Biblioteche del MiBACT ha approvato l'elenco delle biblioteche beneficiarie
La biblioteca "A. Lucifero" è risultata titolare a beneficiare della misura in oggetto ed assegnataria di un contributo di € 10.001,9 da destinare a sostegno del libro e delle filiera dell'editoria libraria tramite l'acquisto di libri.
Le risorse assegnate devono essere spese entro e non oltre il 30 settembre 2020
Il presente avviso pubblico ha la finalità di garantire la maggiore partecipazione possibile degli operatori economici attivi ed operanti nella provincia di Crotone cui affidare la fornitura di libri da destinare alla biblioteca "A.Lucifero"
Gli operatori in possesso dei requisiti indicati nel presente avviso dovranno presentare apposita domanda ed i relativi modelli entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 settembre 2020

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO