Il plauso ai ragazzi del Donegani per Krotoniando

 
La redazione di Krotoniando in visita al Comune
La redazione di Krotoniando in visita al Comune

Cari studenti della redazione di "Krotoniando" dell'Istituto Donegani ho ricevuto la vostra bella lettera dalla quale ho appreso della vostra partecipazione al concorso nazionale per il miglior giornale scolastico che si è tenuto in Campania nei giorni scorsi.
Un concorso riservato a tutte le scuole di ogni ordine e grado e che vi ha visti brillantemente classificati al secondo posto.
Nella lettera vi dicevate sicuri che il Sindaco della città fosse orgoglioso di questo avvenimento.
E' proprio così, cari ragazzi, sono molto orgoglioso di voi che vi siete distinti e fatti apprezzare con il vostro modo innovativo e creativo di raccontare non solo la realtà della vostra scuola ma anche della nostra città.
Ricordo con piacere la vostra visita dello scorso ottobre nella quale ho avuto occasione di conoscere ed apprezzare la vostra vivacità culturale e il vostro senso critico.
Complimenti a tutti voi anche per l'ulteriore premio speciale che l'Istituto Donegani ha conseguito nel corso della manifestazione.
Complimenti che estendo alla vostra Dirigente Scolastica - Anna Curatola e alle professoresse Maria Ruggiero e Livia Greco che direttamente sono impegnate a sostenere il vostro progetto editoriale.
Vi aspetto presto presso la casa comunale per salutarvi e ringraziarvi personalmente per questa bella pagina che avete saputo scrivere.
Peppino Vallone

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO