SUE - Misure organizzative per la gestione e il controllo dei procedimenti in materia di edilizia privata, non soggetti a provvedimento finale espresso.

 

 A partire dal mese di marzo 2023 saranno adottate nuove misure organizzative, per la gestione dei procedimenti in materia di edilizia privata non soggetti a provvedimento finale espresso:
✓ E’ istituito, per il buon funzionamento dell’ufficio SUE e della gestione degli endoprocedimenti di competenza trasmessi dal SUAP, il sistema del controllo formale preventivo e del controllo di merito a campione, ai sensi degli artt. 71 e 72 del D.P.R. 445/2000 es.m.i., in merito alle: dichiarazioni sostitutive, certificazioni e dichiarazioni sostitutivedell’atto di notorietà, previste rispettivamente dagli articoli 46 e 47 del predetto D.P.R., sulla documentazione prodotta relativa al D.P.R. 380/2001 e alla L.R.19/2002.


Cliccando sull'imagine è possibile accedere alle istruzioni per i controlli a campione delle pratiche SUE, le istruzioni alla compilazione e le check-list in formato PDF e in formato editabile

 
.

 
 
 

Dal 2 gennaio 2023 i pagamenti dei diritti SUAP devono essere effettuati con il sistema PagoPA

 

Come pagare con PagoPA

Clicca sull'immagine per le istruzioni

.
 
 
 

 
 

 

Il Regolamento SUAP del Comune di Crotone

 
Logo Suap
 
 
 

Come avviare una pratica su SUAP

 

Dalla homepage del sito www.calabriasuap.it , cliccare su SERVIZI e di seguito su PRATICA ON LINE. Per ulteriori informazioni, nella sezione SERVIZI, cliccare su COME FARE PER.

 
 
 

Modulistica

 
 
 
 

Informazioni sui singoli procedimenti SUAP

 
 
 
 
 
 
 
 

 


 
 
 

 

 
 
 
 

Data ultimo aggiornamento: 16 MARZO 2023

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO