Recupero alloggi privati nel centro storico

 
Recupero alloggi centro storico
Recupero alloggi centro storico

L'assessore ai Tempi, Ettore Perziano, ricorda che c'è ancora tempo fino al 26 febbraio per partecipare al bando per il recupero di alloggi di proprietà privata ubicati nel centro storico. Saranno, infatti, ammesse a valutazione le domande inviate con raccomandata all'Ufficio Protocollo del Comune entro venerdì 26 febbraio.
Tutte le informazioni sul bando, che finanzia per il cinquanta per cento gli interventi di restauro e ristrutturazione su abitazioni situate nel centro storico destinate a residenza del proprietario oppure alla locazione a terzi, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Crotone (www.comune.crotone.it) in un'apposita sezione raggiungibile attraverso un banner situato in basso a sinistra nella homepage.
La sezione contiene, oltre al bando integrale ed ai riferimenti normativi, tutta la modulistica necessaria a partecipare all'avviso pubblico.
L'assessore Perziano ricorda, inoltre, che l'Ufficio Marketing del Comune di Crotone è disponibile tutte le mattine per fornire informazioni in merito al bando, presso la Casa della Cultura, in via Vittorio Emanuele 12.
Si può contattare l'ufficio anche al numero di telefono 0962/921856 o all'indirizzo e-mail marketing@comune.crotone.it.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO